Homepage Chi siamo Contatti Lavora con noi Note legali Pubblicizza la tua impresa





CONSULTA L'ARCHIVIO NEWS

SEGNALACI UNA NOTIZIA

  
 
  

   

 



BURLESQUE DANCE

Inserito il 24-04-2014 alle ore 08:40:52 - Autore:

Il fitness oggi non è più solo sinonimo di fatica muscolare e sudore, bensì di abiti succinti, tacchi a spillo e giochi intriganti pieni di seduzione.
Impazzano, infatti, in molte delle palestre italiane i corsi di Sexy Fitness che conciliano la voglia di essere in forma con la scoperta della propria sensualità, eleganza e sex appeal.
Sicuramente uno dei corsi più richiesti è il Burlesque dance, ispirato al Cabaret super sexy nato come forma di intrattenimento teatrale negli Stati Uniti e in voga negli anni 40-50.
Disciplina rivolta alle donne che vogliono imparare a muoversi come la sexy Dita Von Teese, famosa e nota showgirl, “stripper delle burlesque”.
Il corso si articola nello studio della tecnica e del portamento in pieno stile burlesque dove il sorriso e l’autoironia sono componenti fondamentali. Accanto allo spettacolo ironico e sensuale accosta esercizio aerobico,  resistenza, coordinazione e flessibilità.
L'abbigliamento in tema è d'obbligo: scarpe col tacco, calze autoreggenti con reggicalze, corpetti con lustrini e paillettes, guanti e piume di struzzo, acconciatura e trucco da Pin Up.
Le movenze apprese durante le lezioni esaltano la femminilità facendo acquisire confidenza e fiducia nella propria immagine e nel proprio corpo grazie all’apprendimento della giusta postura e del corretto portamento.
L’obiettivo del Sexy Fitness è quindi quello di divertire e allo stesso tempo infondere autostima e sicurezza in se stesse per poter quindi sfoggiare le doti innate di seduzione che ogni donna possiede.
 Fonte: http://www.italiasalute.it/10860/pag2/Burlesque-dance.html 





 [ 29-10-2014 ] - STEP: ESERCIZI PER I GLUTEI DA FARE IN CASA
Gli esercizi per i glutei da fare a casa con lo step vi permettono di avere un fondoschiena sodo senza spendere troppo! Allenarsi a casa può rivelarsi particolarmente comodo per chi ha tanti impegni e risparmia tempo evitando di spostarsi in palestra e per chi vuole evitare il classico... Leggi la notizia>>>

 [ 27-10-2014 ] - ESERCIZI PER GLI ADDOMINALI ALTI E BASSI
Avere l’addome piatto e tonico è il sogno e l’ambizione di tutti, uomini e donne: ma richiede sacrifici sia dal punto di vista alimentare che fisico perché, oltre a mangiare equilibrato, sono necessari costanti esercizi per gli addominali alti e bassi. In realtà... Leggi la notizia>>>

 [ 25-07-2014 ] - YOGA: BENEFICI, ESERCIZI E POSIZIONI
Yoga: quali benefici con i suoi esercizi e le posizioni? In effetti lo yoga è molto utile alla nostra salute, perché riesce a combattere sia lo stress mentale che quello fisico. In generale riesce ad alzare il tono dell’umore e consente di aumentare le prestazioni del corpo,... Leggi la notizia>>>

 [ 18-07-2014 ] - CRONODIETA: IL MENù ESEMPIO PER PERDERE PESO
Cronodieta: scopriamo insieme il menù esempio per perdere peso. Il termine che individua questo regime alimentare è adoperato a partire dagli anni ’90, quando è stato coniato da Mauro Todisco e Paolo Marconi. Con cronodieta, i due medici italiani studiosi di... Leggi la notizia>>>

 [ 12-05-2014 ] - SUPERARE LA PROVA COSTUME BALLANDO
Un videogioco di ballo per dire addio a palestra e diete massacranti e arrivare alla prova costume senza stress. Con l’arrivo della primavera e il primo sole che fa capolino, gli italiani cominciano a sentire il richiamo di spiaggia e mare e soprattutto della tanto temuta prova costume,... Leggi la notizia>>>

CLICCA QUI PER CONSULTARE L'ARCHIVIO COMPLETO DELLE NEWS.

HAI UNA NEWS DA SEGNALARCI? CLICCA QUI.

















HOME | CHI SIAMO | CONTATTI | LAVORA CON NOI | NOTE LEGALI | PUBBLICIZZA LA TUA IMPRESA |MAPPA SITO | IMPRESE |
Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.elencopalestre.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.